F1 – Un’emozione così non la provava dai tempi del Gp di Formula 1 del Brasile 2022 quando ottenne la pole position. Il quarto posto e relativa seconda fila in griglia gonfia le speranze di Kevin Magnussen di uscire dal Gp di Miami con il carico pesante al volante della sua Haas.

“Sono molto contento per questo risultato – dichiara al sito del team – negli Stati Uniti, al Gp di F1 a Miami, davanti al nostro pubblico di casa, al title sponsor e agli altri partner, è bello poter ottenere un risultato del genere. Certo , lo sappiamo, non ci sono punti per le qualifiche ma sappiamo anche cosa si prova ad avere una buona qualifica. E’ stato molto divertente e io spero che faccia molto entusiasmo per la gara. Sono davvero carico”.

E carico lo è anche Nico Hulkenberg che spera, partendo dal dodicesimo tempo, di finire nuovamente in zona punti: “la macchina andava bene e sicuramente dovremmo essere nella top 10- dichiara – sfortunatamente il mio ultimo run è stato davvero compromesso nel giro di uscita nel traffico, non ho così fatto il secondo giro con le gomme nuove, è frustrante ed è un grande peccato perché la macchina andava bene e aveva molto più potenziale, la macchina si adatta bene a questo circuito e questo sarà prezioso per la gara”.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto