Se la prima metà di stagione deludente della Ferrari non dovesse bastare, i rumors che continuano ad aleggiare attorno alla rossa non fanno altro che peggiorare una situazione già di per sé pesante.

E’ nata tanta curiosità quando il nuovo team principal Fred Vasseur aveva annunciato: “Arriveranno altri tecnici”, principalmente da altri team. L’esaltazione arrivata dopo è stata più che normale, con le tante domande su chi potessero essere tali figure in grado di risollevare la rossa.

Ma le dichiarazioni di Chris Horner, gran capo Red Bull, in esclusiva ad Automoto.it, hanno fatto nuovamente crollare tutto: Loro parlano parlano, fanno tanto bla bla perché la colpa è di voi giornalisti che se non avete da scrivere non vivete, da noi hanno preso solo uno di secondo piano, non certo un leader, ma lo spacciano per un top”.

Parole importanti, certamente di un certo peso, perché “loro” sanno tutto e se allora lo dice Horner…

Looking at Fred, he is completely alone in the team (guardate Fred, è completamente solo al comando). Chiaramente una solitudine in termini simbolici, a gestire una situazione Ferrari più grande di lui, dove ognuno cerca di fare il proprio senza unire le forze con l’altro.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto