Lewis Hamilton ha postato una storia su instagram, nel quale ha messo a tacere le voci che lo vedevano un probabile contagiato del COVID-19.

I fans del campione del mondo in carica e di tutto il mondo della Formula 1 possono tirare un sospiro di sollievo: Lewis Hamilton ha annunciato su Instagram e su Twitter di non aver riscontrato i sintomi del Coronavirus. Negli ultimi giorni si erano infatti susseguite diverse voci, secondo le quali il britannico sarebbe potuto essere positivo a causa di un contatto avuto con l’attore Idris Elba. I due si erano infatti incontrati al WE Movement di Londra, e pochi giorni dopo la star hollywodiana aveva annunciato la sua positività al tampone.

Hamilton ha dunque voluto mettere a tacere le voci degli ultimi giorni con una storia su Instagram ed un apposito post su Twitter, nel quale ha dichiarato: ”Ciao ragazzi, spero che tutti stiate bene e che vi stiate tenendo impegnati ed in forma. Ci sono state molte speculazioni sulla mia salute, dopo che sono stato ad un evento con due persone che poi si sono rivelate positive al Coronavirus. Volevo informare tutti voi che sto bene, mi sento in forma e mi alleno due volte al giorno. Non ho alcun sintomo ed ormai sono diciassette giorni che ho visto Sophie ed Idris. Ho poi sentito Idris e sono felice di sapere che sta bene”.

”Ho parlato con il mio dottore per sapere se necessitavo di fare un tampone, ma mi ha spiegato che ci sono molte persone che ne hanno più bisogno di me, specialmente quando non si ha alcun sintomo particolare. La scorsa settimana sono comunque rimasto in isolamento, ho cancellato gli eventi dello scorso venerdì restando lontano dalle persone. La cosa più importante che possiamo fare è quella di restare positivi, mantenere al meglio che possiamo la distanza sociale tra di noi, auto-isolarci se ne esiste la necessità e lavarci regolarmente le mani con il sapone per circa venti secondi. Restate al sicuro e vi ringrazio per tutti i messaggi di affetto”.

 

Formula 1 - Notizie F1, News Auto