Lewis Hamilton si è mostrato abbastanza rassegnato dopo il Q3 in Bahrain. Il britannico è soddisfatto del lavoro svolto dalla Mercedes, ma c’è ancora molto da fare.

Video intervista Hamilton


“Congratulazioni a Max che ha fatto un fantastico lavoro, sopratutto nell’ultimo giro. Ho dato tutto quello che avevo, ma purtroppo non è stato sufficiente. Si può dare sempre qualcosa di più, ma questo è il massimo che potessi fare in questo momento. Abbiamo fatto un ottimo lavoro dai test ad oggi, i ragazzi in fabbrica hanno lavorato in modo straordinario. Visti i risultati dei test, non potevamo aspettarci di più.”

Tanto lavoro ancora da fare per il team di Brackey, che nella giornata di domani si troverà ad inseguire la RedBull di Max Verstappen. Prestazione abbastanza sottotono per Bottas, che è parso in difficoltà durante tutto il weekend fino ad ora. La causa di questi problemi sarebbe la mancanza di confidenza con la sua W12. Riuscirà la Mercedes a contrastare la RedBull di Super Max? Lo scopriremo solo nella gara di domani.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto