Jenson Button campione del mondo di F1 nell’anno 2009, ha voluto mandare un messaggio a Lewis Hamilton.

L’ex pilota Jenson Button è fermamente convito che la carriera del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton non sia ancora giusta al termine e che l’alfiere della Mercedes dovrebbe continuare anche per i prossimi anni.

Ai microfoni di Sky SportF1, l’inglese ha dichiarato:“È difficile, ad alcuni di noi piace lasciare al top della nostra forma, ma io credo che a Lewis mancherà questo sport. È stata la sua vita per sempre e da sempre. E allora devi mollarla quando sei davvero essere pronto a lasciare. Io lo so bene perché per un paio di anni ho pensato a lasciare la Formula 1, ma l’ho fatto quando era giusto dirsi addio, dopo che mi sono divertito altri due anni. Penso che Hamilton non debba lasciare la Formula 1 al termine di questa stagione. È ancora troppo presto per lui, credo possa ottenere ancora molto di più“
Quello che è sicuramente certo è che, salvo imprevisti, entro il GP di Montecarlo si deciderà il futuro di Lewis Hamilton, Toto Wolff ha infatti fatto già sapere che non si ripeterà quanto accaduto lo scorso inverno.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto