F1 NewsFormula 1Notizie F1

F1 – Haas annuncia Uralkali come nuovo main sponsor

Il team americano Haas ha annunciato stamattina la nuova partnership con la Uralkali, che sarà il main sponsor nel 2021. L’azienda russa in questione si occupa di produzione di potassio ed è una delle più grandi al mondo nel settore.

La nuova monoposto, la Haas VF-21 debutterà il 12 marzo nei test pre-stagionali in Bahrain, dunque per ora per analizzarla dobbiamo accontentarci dei render postati sui social della Haas. Il nuovo sponsor Uralkali regala alla monoposto un look diverso da quello a cui il team americano ci ha abituati negli scorsi anni.

Adesso i colori dominanti solo quelli della bandiera russa, ed è subito polemica. Questo perché la bandiera in questione, a causa dello scandalo doping che ha coinvolto tutti gli atleti russi, è bannata da diverse competizioni, tra cui la F1. A quanto pare grazie a Mezepin è stato trovato il compromesso per inserirla lo stesso.

Gene Haas ha accolto con grande entusiasmo il nuovo main sponsor, e confida nel fatto che possa aiutare la Haas a risalire la classifica. Non dimentichiamo che la Haas si è ritrovata in difficili condizioni economiche, dunque trovare un grande sponsor era fondamentale. Ecco le sue parole:

“Con l’arrivo Uralkali, Mick Schumacher e Nikita Mazepin ci aspettano grandi cose. Ci troviamo sicuramente di fronte ad un cambio radicale, ma sono sicuro che ci riporterà a lottare per i punti ad ogni gara. Le ultime due stagioni sono state difficili, ma ci stiamo concentrando per il 2022 e l’implemento dei nuovi regolamenti. “

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

Lascia un commento