F1 Williams Albon
F1 Williams Albon Foto copyright Williams Racing via twitter

F1 Gp Spagna: Williams ancora deludenti nelle qualifiche

F1 – Diciottesimo Alex Albon, ventesimo Logan Sargeant. Ancora un weekend di Formula 1 calvario per la Williams che pare proprio non riuscire a decollare. Albon si consola parzialmente con il fatto che riuscirà a partire nientemeno che davanti a Charles Leclerc, autore di un Q1 a dir poco disastroso con la Ferrari.

“Mi piacciono molto le condizioni in cui abbiamo guidato in qualifica- esordisce il thailandese sul sito della scuderia- ma sono stato sorpreso durante il mio primo giro e il danno ha influenzato il resto della sessione. E’ un peccato, però abbiamo un po’ di ritmo, Penso che ci siamo concentrati un po’ di più sulla macchina per domenica, speriamo di fare un Gran Premio un po’ soddisfacente”.

Sargeant comincia con il ringraziare il team per il lavoro compiuto. Ma dà poi strada al senso di realtà e afferma: “sono deluso e sarà molto difficile fare un buon Gran Premio , vedremo cosa possiamo fare, il primo giro non era stato male, poi ho avuto qualche problema con le gomme”. Sargeant resta, con De Vries, il solo pilota a non essere ancora andato a punti dopo sei gare.

F1 News - Notizie Formula 1, Auto e Motorsport