F1 Haas – Nico Hulkenberg quattordicesimo, Kevin Magnussen diciassettesimo. Il più deluso dei due piloti della Haas è il tedesco che era partito con l’ottavo tempo e si era reso protagonista sia nelle libere che nelle qualifiche di Formula 1 buone performance.

Ma tanto è, dalla terra delle nacchere le Haas ritornano a casa con la bisaccia vuota. “E ‘stata una giornata difficile in termini di gestione delle gomme – dice Hulkenberg al sito ufficiale del team – all’inizio di ogni stint ero abbastanza competitivo rispetto a quelli che stavano combattendo, ma le nostre gomme si sono staccate rapidamente e abbiamo dovuto fare tre soste, cosa non ottimale. Speriamo di poter provare a capire come migliorare, ma certamente è stata una gara dura”.

Magnussen è stato protagonista anch’egli di una gara incolore e mai in zona punti: “sfortunatamente – commenta- il degrado è stato davvero alto per noi e abbiamo dovuto fare tre scelte mentre la concorrenza no, a prima vista sembra che sul giro siamo competitivi, ma nel long run abbiamo ancora dei compiti da fare e un bel po’ di ritmo da trovare”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto