Charles Leclerc, dopo un ottimo venerdì pomeriggio, ha rivelato di aver cambiato approccio dopo la scorsa gara. Il monegasco ora punta a migliorare sempre di più in vista delle qualifiche.

Leclerc si è reso protagonista di un grande giro nel secondo turno di prove libere. Il monegasco, infatti, ha fatto segnare il terzo tempo più veloce della sessione, piazzandosi appena dietro le Mercedes. Tra le note positive spicca sicuramente il fucsia nel terzo settore. Ecco le parole di Charles a fine sessione.

“La giornata di oggi è stata molto pulita. Ho cambiato approccio dopo Portimao, sto cercando di progredire passo dopo passo e mi trovo meglio anche con la macchina. Speriamo di poter continuare a costruire su questa buona prima giornata. Domani sarà ovviamente molto importante la qualifica, sopratutto su questa pista. Sappiamo dove migliorare e vediamo se riusciremo a fare un buon lavoro.”

La Ferrari ora punta a riscattare la brutta prestazione di Portimao, e sembra essere sulla strada giusta. La SF21 si sta comportando bene, mentre Leclerc e Sainz sembrano entrambi in ottima forma. Non ci resta che attendere le FP3 e le qualifiche per vedere se queste buone sensazioni verranno confermate.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto