Notizie F1

F1 -Aston Martin, Fernando Alonso battagliero: “vogliamo vincere”

Alonso – Sesto tempo in griglia e una gran voglia di fare il botto. Forte dei tre podi conquistati nei tre Gran Premi precedenti, il due volte campione del mondo Fernando Alonso ha buone ragioni per pensare in grande con la sua Aston Martin in vista del Gran Premio di Baku. “Vogliamo vincere- dice senza mezzi termini – ma siamo contenti di quello che abbiamo. La macchina è veloce ma non sappiamo per quanto”.

Ambizione e realismo, nella sua disamina, diventano un cocktail perfetto: “dobbiamo essere un top team in ogni area, in pista e con gli sviluppi , Mercedes e Ferrari portano aggiornamenti, anche noi ne abbiamo ma non sappiamo se saranno sufficienti e comunque non molleremo”.

Alla fine prevale il senso di realtà e dalle labbra gli esce una frase perentoria: “vedo questo weekend come un weekend dove evitare errori, non vedo grosse opportunità a meno che non accada qualcosa alle Red Bull”. Anche se Leclerc il suo messaggio l’ha mandato ed espresso sottoforma di pole position: attenzione, c’è anche la Ferrari.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto