La data più attesa è arrivata. Anche la Red Bull finalmente annuncia la data di lancio della sua RB18.

Una delle due vetture porterà il numero 1 sul muso, poiché sarà guidata dal campione del mondo di F1 2021 Max Verstappen che cercherà di difendere il suo titolo.

Così la Red Bull ha annunciato la data di lancio della nuova vettura:

“La Red Bull Racing ha sempre cercato di rompere gli schemi e quest’anno continuiamo a spingere i limiti interrompendo il tradizionale lancio delle auto. Questa stagione la Red Bull Racing consentirà ai suoi fan di curare e ospitare la storia del lancio della stagione 2022, sui propri canali social.

In una stagione di cambiamento, stiamo dando il volante alle persone che contano. Red Bull Racing sta mettendo i fan al centro della presentazione virtuale della RB18. Insieme a Christian, Max, Checo e al Team, fino a cinquemila fan trasmetteranno il lancio mercoledì 9 febbraio.

Tramite The Paddock, la piattaforma di fidelizzazione digitale di Red Bull Racing, i fan hanno avuto l’opportunità di ospitare il lancio della stagione 2022 sui propri canali social, per offrire una prima esperienza multicanale ai fan. La Red Bull Racing è sempre stata all’avanguardia nell’innovazione tecnologica in pista, ora il team sta portando lo stesso approccio al marketing lontano dal circuito, poiché siamo diventati il ​​primo team di Formula 1 a lanciare un’auto di questa nuova generazione.”

Il conto alla rovescia per il lancio è stato avviato da TAG Heuer, in coincidenza con il lancio dell’orologio TAG Heuer Red Bull Racing Special Edition Formula One. Sarà un giorno speciale con alte aspettative per i tifosi della Red Bull e non solo.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto