In un evento digitale direttamente da Silverstone, verrà presentata la nuova monoposto Mercedes per il Mondiale di F1 2022 che guideranno Lewis Hamilton e George Russell.

Anche la Mercedes si aggiunge al calendario delle presentazioni delle nuove monoposto. La nuova monoposto verrà presentata il giorno dopo la Ferrari, precisamente il 18 febbraio 2022.

Come già svelato dalla casa tedesca, la macchina si chiamerà W13. Anzi, per l’esattezza Mercedes-Amg-F1 W13 E Performance. Il team stesso ha specificato che quel “E Performance” diventa etichetta e segnale di continuità con tutti i prodotti ibridi firmati dal settore sportivo di Stoccarda.

La W13 verrà svelata in un evento digitale direttamente dal circuito di Silverstone, dove poi la macchina effettuerà un primo collaudo in pista terminata la presentazione ufficiale.

Nel frattempo che l’inizio del mondiale si avvicina, si fanno sempre più insistenti le domande circa Lewis Hamilton. Per il momento il suo nome e quello di George Russel rimangono tra i piloti ufficiali di Mercedes per il prossimo anno.

IL CALENDARIO DELLE PRESENTAZIONI DELLE MONOPOSTO AGGIORNATO

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto