La Scuderia Ferrari presenterà la nuova monoposto il 10 marzo e, due giorno dopo, le vetture saranno impegnate nei test in Bahrein.

Manca sempre meno all’inizio del campionato 2021 di Formula 1. Il team Ferrari ha presentato il team, riorganizzato, puntando sulla gioventù di Charles Leclerc e Carlos Sainz Junior. I due piloti si sono dichiarati pronti a tutto per tenere alta la bandiera del Cavallino Rampante.

Lo spagnolo ha dichiarato: “In cinque anni vorrei diventare campione del mondo, è questo il mio obiettivo e credo che Ferrari sia la squadra migliore per riuscirci. Credo di essere al posto giusto al momento giusto, e dobbiamo solo fare in modo che ciò accada. Sai di essere parte di una storia leggendaria, è una grande responsabilità”.

Nel video in basso troverete tutte le dichiarazioni degli uomini della Ferrari. Il pensiero dei piloti sulle Sprint Race, le parole di Binotto e gli ultimi rumor sulla Ferrari SF21.

Rimanete sintonizzati, naturalmente, su Newsf1 per tutti gli aggiornamenti sul mondo della Formula 1.

Nel sito troverete news, immagini, video esclusivi sulla F1 e molto altro. Il motorsport raccontato anche sul piano tecnico con le illustrazioni grafiche di Salvatore Asero e gli approfondimenti tecnici del gruppo di ingegneri che collabora per Newsf1.it. Non perdetevi le ultime notizie del mondo auto con un occhio anche al passato con articoli sulle auto iconiche che hanno definito l’epoca d’oro dei motori.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto