F1 Domenicali – Sono iniziate le trattative tra Liberty Media e i coordinatori del circuito di Kyalami, per riportare la Formula 1 in Sudafrica dove manca dal 1993.


Stefano Domenicali, nuovo Ceo della Formula 1 , in un’intervista rilasciata a “Fia Auto”, ha confermato le trattative in corso:”“Direi che è molto importante che si corra un campionato in tutto il mondo. La possibilità di un GP in Africa? Le discussioni sono in atto, ma ancora siamo nelle fasi iniziali”.



Lo stesso Lewis Hamilton in più di un’occasione ha ribadito la necessità che la Formula1 sia sempre più presente in tutto il mondo.

Dominicali ha approfittato dell’occasione per ribadire quanto siano importanti la Cina e gli Stati Uniti per la F1:”“Cina e Stati Uniti restano mercati molto importanti per noi.In Cina siamo solo a Shanghai e dobbiamo continuare con la nostra strategia perché è un grande mercato con altrettanto potenziale. Un peccato che tanto nel 2020 come finora non siamo potuti andare lì per colpa del Covid. Ma chissà, se trovassimo uno slot per recuperarlo, potremmo farlo. Dobbiamo essere flessibili”.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto