Il pilota e atleta paralimpico sta continuando a lottare, raggiungendo grandi risultati. Alex Zanardi sarebbe infatti in grado di vedere e sentire, rispondendo alle richieste dei medici e alzando anche il pollice.

Dall’ospedale di Padova comunicano anche che il prossima passo sarà rimuovere il tubo nella trachea, consentendogli di poter anche parlare. La ricostruzione facciale è andata a buon fine, e aspetteremo pazientemente nonostante non vediamo l’ora di vedere il risultato.

Sono passati quasi 6 mesi dal giorno dell’incidente, e allora non ci saremmo di certo aspettati questi risultati. Alex ci sta impressionando ancora una volta, dandoci prova della sua immensa forza, nonostante la difficoltà della prova. Il 19 giugno 2020, dopo quella craniata data al camion, era difficile fare previsioni, ma ora ci crediamo tutti.

Zanardi è pronto ad affrontare la sua terza vita, con tutte le difficoltà del caso. Sua moglie Daniela e il loro figlio Niccolò gli stanno vicini il più possibile, trasmettendogli il calore di tutti noi, che siamo pronti ad aspettarlo.

Forza Alex, ci manca il tuo sorriso!

🏎Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo della Formula 1 grazie a newsf1.it ? 🏎
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Potrai leggere i nostri articoli e anche confrontarti direttamente con appassionati come te. Ti aspettiamo!

Telegram

https://t.me/newf1it

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto