Leclerc, quanta fatica a Silverstone!

Martina Agazzi
1 Min Read
Ferrari F1 News Foto Credit Ferrari

Questo weekend si sta dimostrando tutto tranne che positivo per la Ferrari. Dopo aver riscontrato problemi con il pacchetto di aggiornamenti, del quale faranno a meno per questo Gran Premio, la difficoltà continua anche in qualificaLeclerc è infatti undicesimoabbandonando Sainz in Q3 per provare a lottare per la pole, ottenuta invece da George Russell.

Dopo aver riscontrato problemi per tutte le qualifiche, a causa di un piccolo errore a Copse, Leclerc non ha potuto accedere al Q3. Il suo risultato non è però dettato solamente dal suo errore, ma dall’enorme difficoltà che il pilota della Ferrari aveva nel controllo della sua SF-24

Per vedere bene questo periodo buio della Rossa, basta vedere il risultato finale delle qualificheDavanti a Leclerc, ci sono le due Aston Martin, la Williams di Albon e addirittura la “sorella minore” della Ferrari, ovvero la Haas di Nico Hülkenberg. Se due mesi faLeclerc trionfava finalmente nella sua Montecarlo, ora, con la sua undicesima posizione, può puntare a lottare per la zona punti.

Share This Article
Nessun commento

Lascia un commento