Mondo CorseNotizie Motorsport

Juan Manuel Correa sta bene e anche noi

Juan Manuel Correa sta bene. Questa è probabilmente la migliore notizia della settimana e non aspettavamo altro.

Tutti siamo rimasti sconvolti da quel terribile schianto, in pochi secondi la giovane vita di Anthoine Hubert si è spezzata per sempre, quel sogno che fin da bambino rincorreva si è arrestato.
Un impatto cosi violento da non lasciare scampo al francese, minuti interminabili anche per noi da casa, che attendevamo con ansia sperando in notizie positive. E’ disarmante vedere un giovane morire cosi, si fa quasi fatica a realizzare che sia andata cosi, è un vero shock. Quanto meno possiamo tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Juan Manuel Correa.

Nell’impatto ha rischiato fortemente anche il pilota statunitense che per diversi giorni è stato in coma indotto, per poi essere operato, un’operazione durata ben 17 ore che ha consentito in recupero degli arti inferiori.

Juan ha voluto aggiornare tutti sulle sue condizioni pubblicando un video su Instagram, nel quale si rivolge ai fan per ringraziarli di tutto l’affetto e la vicinanza durante queste lunghissime settimane e ha approfittato per volgere un pensiero ad Anthoine e alla sua famiglia.
Una storia questa che sarà difficile da dimenticare, Juan è migliorato e sta lavorando duro per il suo recupero e di questo non possiamo che gioire, ma nulla ci riporterà a quel tragico 31 agosto per poter rivolgere il nastro e cambiare il destino, bisogna fare di più e permettere a questi ragazzi, sempre, di tornare a casa.

Formula 1 - Notizie F1, News Auto