Scenic E-Tech Electric è l’Auto dell’Anno 2024! Questo prestigioso titolo è stato assegnato dalla giuria europea The Car of The Year. Scenic E-Tech Electric, sviluppata sulla piattaforma AmpR medium (ex CMF-EV), è un veicolo 100% elettrico che offre una combinazione perfetta tra versatilitàautonomia eccezionale e tecnologia avanzata.

Ecco alcuni punti salienti su questa straordinaria auto:

Scenic E-Tech electric _ Voiture de lannee 2024 (1)
Scenic E-Tech electric _ Voiture de lannee 2024 (1)
  • Autonomia fino a 625 km (WLTP): Scenic E-Tech Electric è compatta e leggera, ideale per la città, ma offre anche il comfort e la tecnologia necessari per i lunghi viaggi.
  • Votata dai giornalisti: Il vincitore del trofeo è stato scelto da 58 giornalisti di 22 Paesi specializzati nel settore auto. Scenic E-Tech Electric ha ottenuto 329 punti, posizionandosi al primo posto.
  • Settimo veicolo Renault a vincere: Scenic E-Tech Electric si unisce a una prestigiosa lista di vincitori, tra cui Renault 16 (1966), Renault 9 (1982), Clio (1991), Scenic (1997), Megane (2003) e Clio (2006).
  • Impronta ambientale contenuta: La scelta di un veicolo elettrico con un’ottima autonomia dimostra l’impegno di Renault per l’ambiente.
  • Equipaggiamenti avanzati: Il tetto Solarbay e il sistema OpenR Link con integrazione di Google rendono Scenic E-Tech Electric una scelta all’avanguardia.

Scenic E-Tech Electric è già disponibile in Italia al prezzo di 40.050 euro, con la possibilità di beneficiare degli incentivi statali previsti dal Governo italiano. Gli ordini sono aperti e le prime consegne sono previste a breve presso i concessionari Renault

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto