Uno dei periodi piu’ difficili da affrontate per noi automobilisti, sono le scadenze di pagamento dalla polizza auto. Costi troppo alti da affrontare in un’unica soluzione o al massimo in 2 rate semestrali.

Ma nell’era del on demand, anche il mondo delle assicurazioni online cambia e si evolve con i tempi, proponendo nuove formule di pagamento dilazionato per la tua #PolizzaAuto online con una grazie a #PrimaAssicurazioni  www.prima.it ), l’agenzia assicurativa online  specializzata in polizze per auto, moto e furgoni con l’offerta della #PolizzaMensile.

 Perche’ conviene ?

La nuova formula di pagamento proposta da #PrimaAssicurazioni  è come un abbonamento alla tv on demand, paghi al mese e ti offre numerosi vantaggi:

  • 12 rate mensili della propria polizza assicurativa
  • Nessun finanziamento di credito presso altri istituti
  • Pagamento con PayPal o carta di credito con l’addebito automatico mensile
  • Risparmio grazie alla possibilità di sospendere le rate senza costi aggiuntivi
  • Inclusa nelle 12 rate anche i servizi aggiuntivi come la polizza cristalli o l’assistenza stradale

Se ti trovi nella stessa situazione di molti automobilisti, frustati dalle solite scadenze di pagamento, ti consigliamo di passare a Prima assicurazioni, basta fare un preventivo su sito  https://www.prima.it , compilando l’apposito form con il numero di targa del veicolo ( auto, moto, furgone) che vuoi assicurare  e scegliere il tipo di pagamento mensile.

Subito dopo il pagamento con carta di credito o PayPal, la tua polizza sarà attiva  e si rinnoverà mese per mese con l’addebito automatico.

Qualora ti troverai nella condizione di non usare il veicolo che hai assicurato,   potrai bloccare i pagamenti delle rate mensili
Come ?

Semplicissimo basta accedere  al calendario  online delle mensilità e selezionare le rate da sospendere fino a 12 rate entro 2 anni dall’acquisto.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto