Continua a tenere banco, almeno tra gli appassionati, la questione relativa alla positività al Covid 19 di Sergio Perez, ricordiamo che il pilota nella giornata di giovedì è risultato positivo dopo aver effettuato due test Covid-19, il primo aveva dato esito “inconcludente”.

A preoccupare, è la gestione della crisi che si è presentata nel paddock all’alba del GP di Gran Bretagna, il pilota è stato, giustamente tenuto in isolamento, mentre i suoi meccanici, hanno iniziato a lavorare con il sostituto di Perez, Nico Hülkenberg.

Attualmente, il problema risulta essere marginale, siamo alle battute iniziali e soprattutto, cosa fondamentale, Perez non ha alcuna chance di competere per il campionato 2020, ma mettiamo caso che, ipoteticamente e sperando che non accada, dovesse toccare ad uno tra Valtteri Bottas o Lewis Hamilton, gli unici in lizza per la corona, magari in una fase decisiva per questa già singolare stagione, come dovrebbe comportarsi la Fia ?

Inoltre, un problema che pare nessuno sia sia posto è, dove ha contratto il Virus Sergio Perez? In Messico? Dove lui sostiene di essersi recato per far visita alla madre dopo un incidente, anche se in molti affermano di averlo incontrato in un ristorante di Guadalajara, o in Italia?Ha trascorso qualche giorno di vacanza con la famiglia in costa Smeralda.

La Fia tace, nessuno chiede o si interroga su un problema che si sta nuovamente abbattendo sull’Europa e che presto o tardi, ovviamente si spera di no, busserà nuovamente alla porta della F1, intanto la bella moglie del pilota Carola Martinez ha rimosso dal suo profilo Instagram una foto che la ritraeva con il marito e i loro bambini proprio in Sardegna, qualcosa da nascondere ?

Segui la sintesi video delle qualifiche di Silverstone su Facebook

Diretta Sintesi e commento Qualifiche Silverstone

Diretta Sintesi e commento Qualifiche Silverstone

Pubblicato da News F1 Formula 1 notizie racing automotive su Sabato 1 agosto 2020

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto