Domenica scorsa siamo stati ospiti dell’evento organizzato dai Maiali da Corsa, il Mini Showdown, ecco il video della diretta.

Domenica scorsa nel parco di Novegro siamo stati ospiti dei Maiali da Corsa, club che raggruppa appassionati della storica ed iconica Mini Cooper. Nell’occasione abbiamo potuto realizzare la nostra prima diretta video di un evento per NewsF1. Ecco quindi il video della diretta del Mini Showdown.

Non senza problemi tecnici. Mi scuso per la qualità della connessione che, come vedrete, salta spesso e non è stabile. Però era il primo video, provvederemo a dotarci a strumenti più idonei….e poi era il primo video di questo genere, siate buoni!

Mini Showdown diretta

Diretta Mini Showdown, 1 Vs 1 per veri manici!

Mini Showdown, 1 Vs 1 per veri manici!

Pubblicato da News F1 Formula 1 notizie racing automotive su Domenica 13 settembre 2020

La giornata si è svolta regolarmente con le premiazioni finali delle varie categorie. Quello che conta però è divertirsi e stare insieme in questa giornata di Mini Showdown che abbianmo seguito in diretta.

Ancora una volta abbiamo avuto modo di apprezzare e annusare la passione che ci accomuna tutti: le automobili. Stiamo preparando qualcosa di speciale per voi. rimanete sintonizzati!

A proposito dell'autore

Sono cresciuto a pane e Formula 1. Le auto sono la mia passione e scrivere articoli mi permette di condividerla con tutti voi. Twitter @ivan_morepower

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto