Dal 24 al 26 maggio 2024, BMW Group Classic e il Grand Hotel Villa d’Este vi aspettano per il leggendario Concorso d’Eleganza Villa d’Este.

Le auto più spettacolari delle rispettive epoche si sfideranno nelle esclusive classi di competizione per aggiudicarsi gli ambiti premi. Tra tutti, il più prestigioso è il Trofeo BMW Group, assegnato dalla Giuria di alto livello al vincitore assoluto del Concorso d’Eleganza.

Il Comitato di Selezione del Concorso d’Eleganza Villa d’Este ha stabilito le seguenti classi di concorso:

“The Best Car In The World” For 120 Years: Rolls-Royce Celebrates An Historic Birthday

“The Need for Speed: Supercar Stars of the Video Generation”

“The Best of Italian Grace and Pace: Maserati at 110”

“Time Capsules: Cars That The Outside World Forgot”

Se siete i proprietari di eccezionali auto d’epoca e volete partecipare al concorso, potete iscrivervi alle classi di concorso già confermate sul sito web dell’evento:

https://www.concorsodeleganzavilladeste.com/registration/.

Potete iscrivere le auto anche al di fuori delle categorie finora stabilite. Altre classi saranno annunciate per tempo.

Una tradizione unica in tutto il mondo è l’affascinante incontro con le più recenti concept car. Queste creazioni offrono una finestra su come gli ingegneri e i designer di oggi immaginano le auto del futuro. Se siete i proprietari di concept car e volete mostrarle al pubblico, potete iscrivervi anche per questa sezione dell’evento.

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este Public Days si svolgerà nuovamente nel 2024 nei giardini della vicina Villa Erba. Questo importante appuntamento del Concorso d’Eleganza Villa d’Este ha riscosso un grande successo nel 2023. Domenica 26 maggio, il Public Day – Il Festival offrirà nuovamente al pubblico l’opportunità di assistere alla sfilata delle auto iscritte al Concorso d’Eleganza Villa d’Este.

Vi invitiamo a partecipare all’evento Amici & Automobili – Wheels & Weisswürscht, noto anche come la colazione dei campioni. Questo evento si terrà sabato 25 maggio e vi permetterà di ammirare le auto dei partecipanti al concorso in un’atmosfera informale e conviviale.

biglietti per il Concorso d’Eleganza Villa d’Este, per Amici & Automobili – Wheels & Weisswürscht e per il Public Day – Il Festival sono disponibili qui:

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto