Lando Norris, è tornato a parlare dell’errore commesso in Ungheria che ha irrimediabilmente compromesso la sua gara, nonostante ciò, il pilota originario di Bristol, continua ad occupare la quarta posizione in campionato.

View this post on Instagram

We back

A post shared by Lando Norris (@landonorris) on

Il casse 1999, ha dichiarato al sito ufficiale della F1:”Ho la capacità di essere duro con me stesso, penso che sia positivo che io riesca a farlo. E questo mi fa lavorare sodo quando non sono contento del lavoro che ho svolto. Immagino che quello che è successo in Ungheria sia un po’ diverso perché è solo un errore. Avevo la possibilità di ottenere punti e non li ho ottenuti e questo non mi può rendere felice”.

View this post on Instagram

Qualy time… head down! 💪

A post shared by Lando Norris (@landonorris) on

Norris che si è distinto durante le prime gare con delle prestazioni brillanti ha parlato anche di Lewis Hamilton ai microfoni di Marca, lanciano anche una frecciatina a Valtteri Bottasi:””Potrebbe vincere tutti i Gran Premi, salvo che arrivi qualche guasto. Sta praticamente competendo solo con un’altra macchina della griglia, che quella del suo compagno di squadra. Quindi se non finisce primo, probabilmente finirà secondo. È un pilota migliore di Bottas e lo ha mostrato negli ultimi anni”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto