F1 – Con la presentazione di oggi della livrea della Scuderia Haas è ufficialmente iniziata la stagione 2023 di Formula 1 che tra i tanti appuntamenti vedrà nuovamente Miami e la new entry di Las Vegas, mentre bisognerà attendere ancora per un possibile ritorno in Cina, appuntamento cancellato all’ultimo dal calendario 2023 e che non verrà rimpiazzato da alcuna gara.

Ora, nel mese di febbraio, come sempre ci si aspetta la presentazione delle livree di tutti i team di Formula 1, ma come sempre accade spesso e volentieri la monoposto è solamente un mock up utilizzato per presentare unicamente i colori della scuderia e non è quindi rappresentativo della monoposto che la scuderia in sè porterà poi effettivamente in pista prima per i test e poi per le gare vere e proprie.

Ad ogni modo, fermo restando tali premesse, oggi la Haas ha presentato la sua nuova livrea 2023 su un prototipo di monoposto che sembra essere diverso dall’idea di monoposto che la stessa aveva avuto nel corso del 2022, questo potrebbe anche far pensare a qualche rivoluzione all’interno del progetto Haas in chiave miglioramento 2023, specialmente perché il team ora punta su una coppia di piloti particolarmente esperta e performante: Hulkenberg e Magnussen. Il tutto verrà discusso questa sera nella nostra trasmissione visibile dal nostro canale youtube. La parola finale, comunque, spetterà come sempre ai test pre stagionali.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto