Nico Hulkenberg ha dichiarato che il team Renault di Formula 1 sta provando un alternativa per il set-up ma niente upgrade per questo week end.
Hulkenberg e il compagno di squadra Daniel Ricciardo hanno provato diversi set-up nelle libere di venerdi, mentre il team ha cercato di confermare alcune soluzioni, anche se le due auto sono identiche e non sono state introdotte nuove parti per questo week end.
“Nessun aggiornamento”, ha detto Hulkenberg. . “Ma stiamo provando cose diverse con il set-up, il modo in cui gestiamo la macchina rispetto alle settimane precedenti tra cui un diverso set up per la partenza.
“Stiamo cercando di sfruttare maggiormente il pacchetto aerodinamico. . Stiamo cercando di raggiungere qualcosa che non abbiamo trovato fondamentalmente finora quest’anno. Nessun nuovo upgrade, solo un set-up diverso. “
“Stiamo cercando la risposta in diversi fattori“, ha detto. “Penso che abbiamo capito dove abbiamo alcuni problemi, e dove serve un po ‘di sperimentazione per confermare che è la strada giusta per lo sviluppo”.
Hulkenberg crede che la scarsa gara della squadra in Austria sia stata una tantum e non indicativa di ciò che accadrà questo fine settimana.
“Penso che l’Austria sia stata un po ‘più estrema “, ha detto il tedesco. “Abbiamo avuto alcuni problemi e problemi che non abbiamo mai affrontato in questa stagione, quindi è stato un po ‘eccezionale e un po’ fuori dall’ordinario.
“ È un po ‘strano, perché ogni anno che sono stato con la Renault in Austria c’è sempre stato qualcosa che non andava nella nostra macchina. Forse non si adatta bene a quella pista ma per questo week end sono abbastanza fiducioso perchè penso che i problemi che abbiamo avuto lo scorso GP fossero correlati al set-up “