Lewis Hamilton ha ancora voglia di correre in Formula 1. Il campione della Mercedes ha dichiarato di voler discutere del suo rinnovo il prima possibile.

Se il rinnovo per il 2021 di Lewis sembrava non arrivare mai, quello per il prossimo anno potrebbe arrivare prima del previsto. Il britannico, infatti, non vorrebbe ripetere la “telenovela” avvenuta a febbrario 2021.

“La discussione per il rinnovo mi ha rovinato tutto l’inverno, e sono sicuro che è stato così anche per Toto. Non abbiamo mai staccato per davvero e non ci siamo nemmeno rilassati, quindi per noi non è stata una pausa vera e propria. Penso che dobbiamo essere sensibili. Ovviamente non dobbiamo affrettare le cose, dobbiamo solo prenderla con calma e avviare le conversazioni. Sono molto complesse, non è mai una procedura semplice, quindi speriamo di farle partire il prima possibile. L’importante è che non interferiscano con il lavoro di quest’anno.”

La scorsa domenica, in Spagna, Lewis ha raggiunto le 100 Pole Position e le 98 vittorie. Parliamo di numeri straordinari, ma gli occhi dell’iridato sono puntati sull’ottavo titolo.

“Abbiamo ancora 19 gare da fare, ma sarebbe ottimo riuscire a fare il tutto prima della pausa estiva. In questo modo dopo la pausa avremo una situazione più chiara del futuro.”

Anche Toto Wolff, Team Principal della Mercedes, è molto ottimista a riguardo. Il Team di Brackley è il posto migliore per Lewis.

“La Mercedes è il posto migliore dove essere. Lewis è stato con noi per molto tempo, e credo che fino a quando saremo competitivi non avrebbe ragione di andare via.”

Nonostante i duelli con la RedBull di Max Verstappen, Lewis Hamilton ha cominciato il 2021 come mai prima. Con tre vittorie e un secondo posto, questa è la miglior partenza sempre per il britannico.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

Formula 1 - Notizie F1, News Auto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: