F1 – Secondo in Spagna, terzo nel Gran Premio di Formula 1 in Canada. Lewis Hamilton sta tornando a essere il driver splendido splendente dei sette titoli mondiali vinti? Questo forse no. Non tanto per lui, quanto per un Max Verstappen che al momento non stecca nemmeno se gli si bucassero le gomme.

L’inglese, però, avverte buone vibrazioni dai miglioramenti notevoli che la Mercedes ha conosciuto ultimamente: quarto con 102 punti, ha a distanza ragionevole tanto Perez, che con la sua Red Bull sta abbastanza deludendo, con 126 quanto Fernando Alonso terzo con 117.

Salendo sul podio, Lewis il modesto una prima cosa l’ha notata subito: “è bello essere qui sul podio con due campioni del mondo – dice lui che lo è stato per sette volte – è stato un grande weekend per noi, piano piano stiamo migliorando il passo, l’Aston Martin ha fatto qualcosa di più perché ha portato degli aggiornamenti ma sono soddisfatto e felice di lottare con due campioni del mondo come Verstappen e Alonso”. E loro, forse, di competere con lui che di campionati del mondo se ne intende del pari.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto