Prima posizione per l’asso tedesco della Porsche davanti a Mitch Evans. Appuntamento alle 23:00 su Mediaset ed Eurosport per la diretta dell’ePrix di Città del Messico.

Sull’Autódromo Hermanos Rodríguez andrà in scena alle ore 23:00 il quarto round della season 6 di Formula E. Nel ePrix di Città del Messico partirà dalla pole position André Lotterer davanti di un soffio a Mitch Evans.
Seconda fila per Pascal Wehrlein e De Vries. Hanno chiuso la Super Pole Buemi in quinta e Bird in sesta posizione.

EPrix di Città del Messico in salita, invece, per il campione del mondo in carica Jean-Éric Vergne che dovrà provare a rimontare e conquistare punti pesanti. Il francese della DS Techeetah per ora è fermo a soli 4 punti.

Jean-Eric VergneIl circuito è conosciuto anche dagli appassionati di Formula 1 e darà l’opportunità ai piloti di lanciarsi in sorpassi spettacolari. In relazione ai numerosi tracciati cittadini del calendario di Formula E, la pista di Città del Messico è più ampia ed estesa con ben 16 curve. Rispetto allo scorso anno, il circuito è stato anche rinnovato per una lunghezza complessiva ora di 2,606 km.

Lo storico dell’ePrix Città del Messico

A fare la voce grossa sull’Autódromo Hermanos Rodríguez è sempre stata l’Audi che nelle precedenti edizioni ha sempre vinto. La classifica piloti attuale vede Vandoorne su Mercedes, Sims su Bmw e Sam Bird su Virgin Racing nelle prime tre posizioni. La lotta in Formula E è sempre serratissima, arriverà il quarto vincitore diverso in altrettanti ePrix stagionali?

Formula 1 - Notizie F1, News Auto