Il campionato del Mondo di Formula 1 combattuto oggettivamente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton si annuncia una battaglia serrata fino all’ultimo secondo e all’ultimo punto, ma questo non è certamente un motivo di novità. E mentre la Formula 1 si riposa questa settimana per tornare poi verso la metà di ottobre in Turchia anche Jacques Villenueve si è sbilanciato su chi, secondo lui, ha più probabilità di vincere il titolo mondiale, sarebbe l’ottavo per Hamilton o il primo per Verstappen. 

Villeneuve

“Verstappen è superiore, non ha commesso molti errori ed è sempre andato all’attacco. Al contrario, Hamilton ha mostrato debolezze così come la Mercedes, molto più della Red Bull”. Dopo Rosberg ha avuto vita facile forse si è un po’ ‘addormentato’, e quest’anno si è dovuto svegliare. In ogni caso, resta comunque un fenomeno“. Credo che in Inghilterra sia stata una manovra involontaria, è stato un errore, ma non mi piace che questi sbagli vengano puniti. Questi due non riescono a restare dentro i limiti. Lewis, di solito, non commette questo tipo di errori. Li fa solo con Max“

Ha commentato il figlio di Gilles, e mentre la battaglia serrata si preannuncia molto divertente la Mercedes spera di ritardare la quarta power unit di Hamilton (e conseguente penalità) il più lontano possibile, mentre Max la suddetta penalità la ha già scontata

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto