Charles Leclerc si è cimentato nella prova della sua monoposto SF71H, stessa monoposto utilizzata da Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen nel 2018, una gran bella monoposto degna di nota e, soprattutto, di velocità.

Il giovane Leclerc è stato osservato oltre che dai grandi big della Scuderia Ferrari anche dal suo compagno di squadra Carlos Sainz che a breve prenderà il via della stagione al suo fianco e che fra pochi giorni si alternerà con Charles prendendo il suo posto a bordo della vettura nei test di Fiorano, che servono proprio a non far perdere la mano ai giovani ragazzi in attesa dell’avvio della stagione 2021 di Formula 1 previsto in Bahrain il prossimo Marzo.

“Alle 9.30 in punto di questa mattina, Charles Leclerc è uscito dai box di Fiorano per un giro di installazione nella SF71H 2018, dando così il via alla stagione 2021 della Scuderia Ferrari.” Si legge nel comunicato ufficiale.

Lo stesso monegasco ha commentato, sul suo profilo Instagram, la recente esperienza :“Tornare in macchina oggi è stato fantastico, anzi è stato fantastico! Rivedere i miei meccanici, indossare la tuta da gara, fare la mia routine di riscaldamento, indossare il casco e infine saltare in macchina e premere il pulsante di avviamento… il rumore di un motore Ferrari è sempre magico. La giornata è stata semplicemente perfetta e abbiamo svolto tutto il lavoro che avevamo programmato di fare. Mi sono davvero divertito! Adesso passo la mano a Carlos e gli auguro buona fortuna per domani “.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb6

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto