Ferrari F1 Leclerc Ungheria
Ferrari F1 Leclerc Ungheria

Ferrari F1 – Che Botta Leclerc FP2 GP Ungheria

Ferrari F1 Leclerc provoca bandiera rossa dopo una bella botta ! Durante le prove libere FP2 del Gran Premio d’Ungheria – Notizie F1
Il pilota della Ferrari Leclerc ha sbandato sul cordolo della curva 4 ad alta velocità. Il 26enne è scivolato all’indietro lungo la pista e ha colpito duramente il muro esterno, prima di scivolare verso il tornante della curva 5. L’incidente è avvenuto circa 15 minuti dopo l’inizio della sessione di prove libere di un’ora e, oltre all’esposizione della bandiera rossa, è intervenuta l’auto medica per accertarsi che Leclerc stesse bene. È l’ultimo sfortunato incidente per il pilota monegasco, che sta subendo una serie di sfortuna nelle ultime gare.

Il sei volte vincitore del Gran Premio è stato visto scendere dalla sua Ferrari, che aveva danni alle ali anteriori e posteriori. C’erano anche danni estesi alle barriere , , anche se poiché il cronometro non si ferma durante le prove, il resto del gruppo ne sarà interessato.

L’incidente di Ferrari Leclerc mette in luce le sfide e le alte poste in gioco delle corse di Formula 1, specialmente su una pista impegnativa come l’Hungaroring. Nonostante la sua recente serie di sfortuna, Leclerc rimane un giocatore chiave per la Ferrari e un beniamino dei fan. Il team lavorerà senza dubbio duramente per rimettere in forma la sua auto per il resto del weekend, per fortuna è disponibile un terzo fondo modificato, pronto per essere montato per le qualifiche di domani.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Ferrari Leclerc e tutte le ultime notizie di F1 durante il weekend del Gran Premio d’Ungheria.

F1 News - Notizie Formula 1, Auto e Motorsport