Sebastian Vettel smentisce ancora una volta di aver già firmato per la Racing Point, e spera che la Ferrari a Spa dia la svolta della sua stagione.

In conferenza stampa Vettel ancora una volta ha dichiarato che non ci sono novità sulla sua prossima squadra nel 2021. “Potete fare un copia-incolla dalle risposte di due settimane fa”.

Vettel FerrariIl tedesco non si accontenta della prestazione positiva di Barcellona. “Abbiamo scommesso e ha pagato. Però il risultato non è ancora quel che vorresti, non abbiamo stappato lo champagne. Abbiamo ottenuto dei punti ed eravamo soddisfatti, però puntiamo più in alto. Il settimo posto non è ciò per cui vogliamo essere in lotta, è stato un risultato da contenimento dei danni. A metà gruppo c’è una battaglia avvincente”.

Vettel infine ha fatto un bilancio dei sei anni in Ferrari, e ribadisce che fino all’ultima gara darà tutto. “Continuerò a svolgere il mio lavoro, sono sempre ottimista e vedo anzitutto le opportunità, poi i problemi. Ovviamente abbiamo vissuto momenti difficili ma ce ne sono anche di molto positivi. Restare pienamente concentrato e impegnato è un segno di rispetto”.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto