L’ultima gara in Rosso di Sebastian Vettel sarà tutt’altro che facile. Il tedesco scatterà domani dalla tredicesima piazzola, affiancato dal compagno Charles Leclerc in dodicesima, a causa della penalità ricevuta dopo lo scorso weekend. Intervista video Vettel


Sebastian ha sofferto parecchio in qualifica, non riuscendo ad entrare nel Q3, a differenza di Charles. Ci si aspetta un’altra gara difficile per il quattro volte campione del mondo, che però non nasconde l’emozione:

“Ero abbastanza soddisfatto di come stavano andando le qualifiche, ma quando ho poi provato a spingere non ero abbastanza veloce. Il giro è stato così così. Non sono riuscito a cambiare passo tra Q1 e Q2. Per quanto riguarda la gara di domani? Si prospetta molto dolorosa, ma sarà anche speciale. Non vedo l’ora di correre, soprattutto per la persone in garage, i miei meccanici e gli ingegneri. Mi sento parecchio vicino a loro.”

Ricordiamo ai nostri lettori che abbiamo appena inaugurato io nostro canale telegram, dove pubblicheremo tutti gli articoli e le news. Iscrivetevi per restare sempre aggiornati in diretta sul mondo della Formula 1!

Link per l’iscrizione: https://t.me/newf1it

Telegram
https://t.me/newf1it

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto