Sebastian Vettel vuole attendere le qualifiche prima di esprimere un giudizio, ma è soddisfatto dai progressi della Ferrari nelle Prove libere 1 e 2.

Al sito della Ferrari Vettel non ha voluto sbilanciarsi se con gli aggiornamenti la SF1000 abbia fatto dei progressi o meno. “Avremo un quadro della situazione attendibile solo domani, ma nel complesso oggi è stata una giornata positiva“.

Vettel Ferrari

Il tedesco come Leclerc pensa che la SF1000 può crescere durante il week end. “Credo ci sia ancora margine per migliorarci anche se temo che in qualifica tante vetture saranno molto ravvicinate fra loro. Lasciando perdere le prime due auto in classifica, si può capire perché questo venerdì in fin dei conti non sia stato malvagio..

Vettel si augura che questi passi avanti siano confermati nelle qualifiche, dove punta a tornare in Q3. Qui in Russia non è mai facile mettere insieme un giro senza sbavature, ma domani sarà fondamentale riuscirci. Non commettere errori quando pochi millesimi dividono una monoposto dall’altra può fare la differenza. Questo sarà il nostro obiettivo principale“.

 

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto