Il team principal della Mercedes esclude un eventuale passaggio nel team Aston Martin F1 nel 2021.

L’Aston Martin farà il suo esordio in Formula 1 nel 2021, prendendo il posto della Racing Point. Considerati gli ottimi rapporti tra Lawrence Stroll e Toto Wolff, si sono intensificate nelle ultime settimane le voci di un possibile approdo del manager della Mercedes all’Aston Martin.

I rumor che mi dipingono pronto a diventare CEO di Aston Martin non hanno nessun fondo di verità”, ha dichiarato Wolff.

Aston MartinL’ambizione del manager austriaco è continuare a vincere per il team in cui è attualmente azionista. Toto Wolff, infatti, ha aggiunto: “Sono insieme alla Mercedes da otto anni ormai e mi trovo molto bene insieme alle persone con cui lavoro. Allo stesso tempo, sto discutendo con Kallenius in merito al futuro, alla nostra partnership e a come vogliamo continuare insieme”.

Il team principal della Mercedes ha, infine, predetto: “La F1 si sta rivelando una piattaforma che sta funzionando decisamente bene per il brand Mercedes e tutto lascia presupporre che continueremo insieme anche nei prossimi anni”.

A proposito dell'autore

I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion! Addicted to Formula 1 🏆 Formula E ⚡️ Automotive 🖊️ FIA Accredited. Follow me: Twitter | Linkedin

Post correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: