F1 NewsNotizie F1

F1 – Toto Wolff pensa solo alla Mercedes: “le voci sull’Aston Martin non hanno nessun fondo di verità”

Il team principal della Mercedes esclude un eventuale passaggio nel team Aston Martin F1 nel 2021.

L’Aston Martin farà il suo esordio in Formula 1 nel 2021, prendendo il posto della Racing Point. Considerati gli ottimi rapporti tra Lawrence Stroll e Toto Wolff, si sono intensificate nelle ultime settimane le voci di un possibile approdo del manager della Mercedes all’Aston Martin.

I rumor che mi dipingono pronto a diventare CEO di Aston Martin non hanno nessun fondo di verità”, ha dichiarato Wolff.

Aston MartinL’ambizione del manager austriaco è continuare a vincere per il team in cui è attualmente azionista. Toto Wolff, infatti, ha aggiunto: “Sono insieme alla Mercedes da otto anni ormai e mi trovo molto bene insieme alle persone con cui lavoro. Allo stesso tempo, sto discutendo con Kallenius in merito al futuro, alla nostra partnership e a come vogliamo continuare insieme”.

Il team principal della Mercedes ha, infine, predetto: “La F1 si sta rivelando una piattaforma che sta funzionando decisamente bene per il brand Mercedes e tutto lascia presupporre che continueremo insieme anche nei prossimi anni”.

Davide Russo

I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion! Addicted to Formula 1 🏆 Formula E ⚡️ Automotive 🖊️ FIA Accredited. Follow me: Twitter | Linkedin

Formula 1 - Notizie F1, News Auto