Seb Vettel sarebbe dovuto scendere in pistaa a Barcellona per il primo giorno di test, ma è stato sostituito all’ultimo minuto da Charles Leclerc.

Primo colpo di scena in casa Ferrari, con la SF1000 che oggi è attesa al battesimo del fuoco. Tale onore era stato concesso al più esperto Sebastian Vettel, ma i fan avranno notato con sorpresa che sulla nuovissima rossa è sceso in pista Charles Leclerc in questi primi minuti dei Test di Barcellona. Il tedesco è stato infatti colpito da una brutta influenza, cosa che gli ha impedito di mettersi al volante della vettura dopo averla guidata ieri nel filming day.

Questa mattina c’è stata grossa sorpresa negli occhi di tutti quando Leclerc è stato avvistato nel paddock con tanto di tuta e casco, costringendo la Ferrari a comunicare in fretta che Vettel era indisposto e che era stato di deciso di sostituirlo con il compagno di squadra monegasco. Il #5 è tornato da poco in albergo ed ora sarà importante valutare se la rossa lo potrà recuperare per la giornata di domani. Nel programma di giovedì è infatti prevista l’alternanza con Leclerc, visto che Charles dovrebbe girare al mattino per poi cedere il volante a Vettel nel pomeriggio.

Formula 1 - Notizie F1, News Auto