Notizie F1

F1 Red Bull – Gp Usa, Sergio Perez tra disegni e aspirazioni di secondo posto

F1 Red Bull Perez – Il suo compagno di squadra Max Verstappen ha seminato tutta la concorrenza, lui compreso, con una facilità imbarazzante. Ma lui, Sergio Perez, almeno il secondo posto se lo vuole tenere stretto resistendo agli assalti di chi glielo vorrebbe soffiare.

Avanti la classifica: il messicano ha 224 punti contro i 194 del sette volte campione del mondo di Formula 1 della Mercedes Lewis Hamilton e i 183 del bicampione del mondo Fernando Alonso con la Aston Martin. Un vantaggio consistente ma non per questo in grado di metterlo in una botte di ferro per quanto concerne le aspirazioni da primo dei non iridati.

A lui le gare piace prepararle per bene, ma mettendoci anche quel pizzico di aria scanzonata e scherzosa che non guasta e può stemperare l’ansia. E Sergio el mexicano l’ansia la stempera sul suo profilo Facebook mostrando ai followers un suo personale disegno del circuito di Austin. “Proverò a disegnare il circuito delle Americhe a memoria” ha scritto rivolgendosi ai fan. Detto e fatto. Ora non gli resta che rimembrare anche come si arrivi davanti agli altri sotto la bandiera a scacchi. Cosa che ha fatto già due volte durante questa stagione ma non gli riesce da ben tredici Gran Premi.

Riuscirà, Checo el mexicano, a disegnare a fine stagione il titolo di vicecampione del mondo facendo fare bingo anche alla Red Bull dopo lo sbanco del banco di Verstappen?

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto