Dopo il rinnovo della partnership tra Alfa Romeo e Sauber Motorsport arriva anche l’annuncio del nuovo responsabile del progetto che riporterà direttamente a Jean-Philippe Imparato, Ceo del marchio del Biscione in Formula 1 .

E’ Cristiano Fiorio il nuovo responsabile in casa Alfa Romeo e riposta a Jean-Philippe Imparato, a Ceo del Brand della scuderia. Giornate importanti, soprattutto dopo l’annuncio nei giorni scorsi del prolungamento della partnership tra Alfa e Sauber in Formula 1 . Fiorio assumerà la responsabilità del progetto Alfa e il suo inserimento fa ben intendere quanto il team voglia puntare tanto sul suo futuro.

Il nuovo responsabile, dunque, è torinese, classe 1972. Ha ricoperto la carica di responsabile Brand Marketing Communication Emea in Fca dove si è occupato di advertising, digital, eventi e sponsorizzazioni vari. La sua grande esperienza vanta lavori nell’ambito di grandi eventi del turismo e in società specializzate in eventi sportivi, sports e marketing communication. È membro, inoltre, del board di Basicnet (marchi Superga, Kappa, Sebago, Kway e altri).

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto