Altra grande prestazione per Lando Norris! Il britannico della McLaren è riuscito a finire la gara in quinta posizione grazie ad una grande gestione. Ora il team di Woking punta sempre di più al terzo posto nel Costruttori.


Lando Norris si sta confermando sempre di più il “best of the rest”. L’inglese riesce sempre ad estrarre il meglio dalla sua McLaren, colpendo al momento giusto. Dopo i sorpassi alla ripartenza, infatti, Lando ha alzato il passo, blindando la quinta posizione già a metà gara. La MCL-35M si conferma sempre di più la terza miglior monoposto del Mondiale.

Ecco le parole di Lando Norris a fine gara:

“Sono molto contento risultato di oggi. È stata una buona gara per tutto il team, la strategia ha funzionato. In partenza ho fatto i sorpassi che volevo, poi anche la ripartenza e i pit sono andati a buon fine. Sono soddisfatto della mia prestazione e di quella del team. Oggi abbiamo fatto tanti punti, e la quinta posizione era il massimo che potessimo ottenere. Sono molto felice. Ora continuiamo a lavorare duro.”

Lando ora si trova al terzo posto nella classifica piloti, con ben 37 punti. Un bottino niente male, considerando i 16 punti del compagno Ricciardo. Ora, però, al pilota della McLaren tocca la sfida della costanza, un suo punto di debolezza in passato. In questa stagione Norris dovrà dimostrare di avere una caratteristica importantissima per la sua carriera: la maturità.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto