F1 News – Max Verstappen partirà dalla pole position per la sprint race al Circuit of the Americas, dopo aver fatto segnare un impressionante tempo di 1:32.833. Il pilota olandese ha conquistato la sprint pole con un margine minimo di soli 0.012 secondi, battendo George Russell, che si è assicurato il secondo posto in griglia.
Charles Leclerc e Lando Norris si sono dovuti accontentare della terza e quarta posizione, formando così la seconda fila. Carlos Sainz ha completato la top five, mentre un deluso Lewis Hamilton non è riuscito a fare meglio del settimo posto, dopo un giro non all’altezza delle aspettative.
La battaglia tra Verstappen e Russell si preannuncia elettrizzante, soprattutto considerando le performance che entrambi hanno mostrato nelle qualifiche. Per Verstappen, questa è un’altra dimostrazione di forza, mentre Russell cercherà di sfruttare al meglio la sua posizione in prima fila per mettere pressione al campione in carica.
La sfida sarà particolarmente interessante anche per Leclerc e Norris, entrambi desiderosi di migliorare la loro posizione in gara, mentre Sainz e Hamilton sperano in un riscatto dopo sessioni difficili.
F1 News Classifica completa qualifiche Sprint Race
Continua a seguire News F1, in arrivo tanti nuovi articoli e video, ecco l’ultimo video pubblicato sul nostro canale YOUTUBE
🚨 Scandalo in F1: Il Team che ha Fregato Tutti ! 😱 🚗💨 Aggiornamenti Ferrari – f1garage255
https://www.youtube.com/watch?v=fAuRh7I7AsU