F1 News – Carlos Sainz ha conquistato la sua prima pole position della stagione nel Gran Premio di Città del Messico, firmando un giro mozzafiato con il tempo di 1:15.946. Per la Ferrari è una nuova occasione per brillare, grazie al lavoro impeccabile di Sainz, che torna in pole per la prima volta dopo il Gran Premio di Singapore 2023. Al suo fianco partirà Max Verstappen, che ha visto cancellare il suo primo tempo in Q3 per track limits, ma è riuscito comunque a chiudere in seconda posizione. Lando Norris partirà dalla terza piazza, mentre Lewis Hamilton si è qualificato sesto. È stato un pomeriggio amaro per Sergio Perez, che è uscito di scena in Q1, finendo in 18ª posizione per la delusione del pubblico messicano.
Ferrari e Red Bull si confermano ancora una volta al centro della battaglia per il vertice, ma la McLaren di Norris ha mostrato una competitività sorprendente, mentre Mercedes ha avuto una sessione meno brillante. Il team Haas ha ottenuto risultati positivi, con Kevin Magnussen in settima posizione, e Pierre Gasly di Alpine ha chiuso all’ottavo posto, con il suo compagno di squadra Esteban Ocon fermo però al 19° posto.
Continua a seguire News F1, in arrivo tanti nuovi articoli e video, ecco l’ultimo video pubblicato sul nostro canale YOUTUBE
🚨 F1 Ferrari non Rischia in Messico – McLaren SORPRESA!! 🔥 Effe 1 Garage N257″