F1 NewsNotizie F1

F1 News Kravitz su Adrian Newey – Il Futuro del Guru della Progettazione

F1 News – Sky Sports F1 ha recentemente analizzato il futuro del leggendario progettista Adrian Newey, dopo l’annuncio del suo prossimo addio alla Red Bull. Ted Kravitz, noto commentatore della rete, crede che ci siano poche possibilità che Newey si ritiri definitivamente dalla Formula 1, nonostante le speculazioni.

Durante il weekend del Gran Premio di Miami, la Red Bull ha rivelato che Newey lascerà il suo ruolo con il team l’anno prossimo. Da quel momento, il progettista è stato costantemente presente nel paddock, suscitando curiosità e ipotesi sul suo futuro. Newey è libero di unirsi a qualsiasi altra squadra, se lo desidera, e sono emerse voci che lo vedrebbero accostato a team come Ferrari e Aston Martin. Tuttavia, alcuni hanno suggerito che potrebbe decidere di ritirarsi.

Kravitz, tuttavia, non è d’accordo con questa visione. Nel suo “notebook” post-gara a Silverstone, Kravitz ha espresso il suo parere: “Devo dirvi di Adrian Newey. Che incredibilmente continua a venire alle gare, continua a girare nel garage della Red Bull, guardando la macchina di cui non è più responsabile con il suo taccuino e prendendo appunti sulla Red Bull da portare ovunque stia andando.”

Adrian Newey
Foto Credit RED BULL RACING
© Getty Images/Red

Kravitz ha aggiunto che Newey è sempre presente sulla griglia, disegnando schizzi di quello che fanno tutti gli altri team e pensando: “Porterò queste idee con me.” Questo comportamento suggerisce che Newey sta preparando il suo prossimo lavoro, osservando attentamente i miglioramenti che ogni squadra sta apportando alle loro vetture.

Secondo Kravitz, Newey potrebbe dirigersi verso Aston Martin, Ferrari, o forse anche Mercedes o McLaren. “

So che non gli è più permesso partecipare alle riunioni della Red Bull, ma ho trovato interessante che sia ancora presente.”

Le speculazioni sul futuro di Newey non fanno che aumentare, mentre i tifosi e gli addetti ai lavori attendono con impazienza di scoprire dove il genio della progettazione deciderà di portare il suo talento.

Per restare aggiornati su tutte le novità della Formula 1, continuate a seguire Sky Sports F1 e tutte le F1 news.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto