F1 Mercedes Hamilton – Dopo le libere aveva sentenziato mestamente: “così non va bene, la Red Bull è troppo lontana” Adesso, in seguito all’esito delle prove di qualifica del Gran Premio di Sakhir in Bahrain che gli hanno regalato il settimo tempo con la sua Mercedes,

Lewis Hamilton si distende invece in un leggero sorriso. Certo, la concorrenza continua a essere distante ma, afferma, “mi aspettavo di peggio”.

E attacca: “non c’è nulla di strano in questa prestazione, non siamo in lotta per la vittoria ma non siamo neanche tra gli ultimi, siamo comunque in top dieci e questo è positivo”.

E quando lo afferma il pensiero gli corre anche al sesto posto fatto registrare dal compagno di squadra George Russell. Hamilton ammette che occorre lavorare ancora su parecchi aspetti ma non sventola la bandiera della sfiducia: “nei test- prosegue- non abbiamo avuto un buon passo gara, sembra che avessimo perso il passo gara messo in mostra lo scorso anno”.

Il sette volte campione del mondo scalpita al pensiero di poter scoprire “esattamente il nostro ritmo di gara”. E conclude con un auspicio: “speriamo di poter lottare con il gruppetto che ci circonda, come Aston Martin e magari anche con la Ferrari”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto