Charles Leclerc è molto contento di correre al Mugello, e spera di festeggiare la 1000 gara della Ferrari facendola uscire dalla crisi.

Al sito della Ferrari, Leclerc ha raccontato di aspettare con ansia l’inizio della prima edizione del Gp della Toscana.”Non vedo l’ora di scendere in pista al Mugello con la Ferrari. La pista è bellissima e soprattutto in questo weekend celebriamo il 1000° GP della storia della nostra squadra in Formula 1“.

Vettel Ferrari

Il monegasco come Vettel è felice per la presenza dei tifosi sulle tribune, e spiega le caratteristiche della pista del Mugello. “Sono anche felice di sapere che ci saranno alcune migliaia di tifosi sulle tribune. Il circuito, che ha un lungo rettilineo ma non è super veloce come quelle sulle quali abbiamo disputato le ultime due gare, dovrebbe vedere la nostra vettura meno in difficoltà”.

Infine Leclerc spera di poter festeggiare la 1000 gara della Ferrari riportandola in top ten. “Come squadra sarà importante massimizzare il tempo a disposizione perché non abbiamo parametri di partenza e dunque c’è più lavoro del solito da portare avanti. Speriamo di far divertire gli spettatori tornando a conquistare un bel po’ di punti in classifica“”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto