Per il momento si è parlato solo della prima sessione dal 18 al 21 febbraio in cui le prove verranno trasmesse nell’orario pomeridiano

Ottima notizia per tutti gli appassionati di Formula 1. Nel corso dello speciale di Sky Sport in merito alla presentazione della nuova Toro Rosso, Matteo Bobbi ha annunciato che l’emittente televisiva trasmetterà in diretta la prima sessione di test invernali a Barcellona. Il collegamento partirà alle ore 14 per cui sarà visibile soltanto la parte pomeridiana delle prove, così come per Sky UK.

Circa un mese fa infatti, in Inghilterra era stata annunciata la trasmissione dell’evento ma in molti speravano che la cosa potesse essere estesa anche all’Italia. Stamattina, Carlo Vanzini aveva pubblicato un post su Instagram annunciando una grande novità che sarebbe stata annunciata oggi. Le speranze degli appassionati sono state accolte ed anche nel nostro paese i test torneranno ad essere visibili dopo che ciò non accadeva dal 2013, quando Sky debuttò in Italia come televisione ufficiale dei GP.

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto