F1 – Binotto – Il mondiale di Formula 1 2023 sta per iniziare, al via ufficiale manca ormai sempre meno con il mese di marzo che si avvicina, nel mentre le gerarchie in casa Ferrari sono state rivoluzionate a partire dal 1 di gennaio e Binotto non è più il team principal, ma non solo, l’ingegnere ha lasciato del tutto la scuderia Ferrari per cui aveva tanto lavorato e ora si ritrova sostanzialmente su mercato svincolato da qualsiasi tipo di accordo; trovare una posizione lavorativa per lui sembra tuttavia molto complicato, paradossalmente proprio per il suo ruolo passato, a tal proposito Christian Horner ha chiuso qualsiasi possibilità di assunzione:

Non riesco a capire che ruolo potrebbe ricoprire nella nostra squadra. Lo scorso anno è stato molto duro per lui visto che la Ferrari ha fatto un importante step in avanti. Probabilmente avrà delle opportunità in team che occupano posizioni più basse in griglia”.

Come del resto aveva anche già specificato Toto Wolff in apssato: “Lui in Mercedes? Difficile visti gli scontri che abbiamo avuto in passato

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto