Il campione del mondo lancia un appello ed invita la popolazione alla calma. Hamilton ha pubblicato un lungo messaggio sui suoi profili social in cui chiede a tutti di restare a casa.

Lewis Hamilton lancia un messaggio di speranza ed invita i fan ad usare la ragione sui suoi profili social.  Il campione del mondo della Mercedes è attualmente in auto-isolamento dopo essere stato a contatto con l’attore Idris Elba, risultato positivo al Coronavirus. Hamilton non ha comunque accusato alcun sintomo, ma va specificato che non si è sottoposto ad alcun tampone. Il britannico ha pubblicato un lungo messaggio nelle storie Instagram e su Twitter dove si è aperto ai suoi tifosi, cercando di fornire un buon esempio.

Sono davvero triste nel sentire il numero delle morti che avvengono ogni giorno nel mondo. Attualmente non possiamo fare molto, se non cercare di isolarci e cercare di non prendere il virus e di non diffonderlo. Ci sono persone là fuori che ancora vanno in giro per bar e locali, le ritengo assolutamente irresponsabili  ed egoiste. Prego per la sicurezza della mia famiglia tutti i giorni, ma anche per chiunque sia fuori. Parlo di chi lavora nei negozi, nelle consegne, per i medici e gli infermieri che mettono a rischio la propria salute per salvare gli altri ed i propri paesi. Loro sono gli eroi, spero che tutti siano al sicuro”.

Hamilton ha lanciato sui social un messaggio pieno di speranza per tutti gli appassionati: ”Se potete, sfruttate questo periodo per riflettere sulla vostra vita e pensate su come potete migliorare le cose per andare avanti in modo migliore. Spero che attraverso queste persone capirete che la salute non ha prezzo, diamo questa vita spesso per scontata”.

 

Formula 1 - Notizie F1, News Auto