Il pilota spagnolo dopo essere arrivato a Maranello ha finalmente provato la Ferrari al simulatore.

Quella di Carlos Sainz è stata sicuramente una giornata impegnativa. Come testimonia un video sui Social della Ferrari, lo spagnolo ha affrontato diverse riunioni con la Gestione Sportiva del Cavallino. Nel pomeriggio, poi, è toccato finalmente al simulatore. Viste le poche ore di test in vista del prossimo campionato, per Carlos sarà fondamentale guidare al simulatore il più possibile.

Ecco le parole di Carlos:

“Ciao a tutti da Maranello! Finalmente sono qui e ho cominciato a lavorare davvero con tutte le persone qui. Sto incontrando sempre più facce nuove e sarà difficile ricordare subito i loro nomi, ma ce la farò. Penso di aver fatto sei ore e mezza di riunioni ed è incoraggiante vedere come tutti stanno dando il massimo in vista di quest’anno. Oggi sarò nel simulatore per la prima volta , e potrò provare la macchina e dare i miei feedback. Grazie a tutti per il supporto, continueremo a spingere. Ci vediamo presto!”

Si prospettano altre giornate impegnative per Sainz, il quale dovrà anche fare a meno del compagno Leclerc, fermo a Monaco in quanto positivo al Covid.

Telegram

Seguici sul sito https://www.newsf1.it/ Canale Telegram https://t.me/newf1it Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/ Pagina https://www.facebook.com/notizief1 https://www.facebook.com/groups/26539… Twitter : https://twitter.com/Graftechweb Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb6S

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto