Ferrari F1 2025
Ferrari F1 2025 foto Credit Ferrari F1

F1 – Dietrofront Ferrari: la vettura sarà presentata a Maranello

La nuova Ferrari 2025, la prima di Lewis Hamilton, sarà svelata dalla squadra del Cavallino Rampante in un evento che si terrà a Maranello nel mese di febbraio, anche se non è ancora stato annunciato il giorno. 

Ciò che più conta però è che durante l’evento annunciato in pompa magna dalla F1 a Londra, in data 18 febbraio, verrà svelata solo la livrea della nuova vettura che sarà guidata dal sette volte campione del mondo e Charles Leclerc, mentre i veli alla monoposto vera e propria verranno tolti in un’occasione diversa. 

Ma la Ferrari non sarà l’unica a mostrare la vettura in un evento diverso da quello di Londra: sulla scia della squadra di Maranello, anche gli altri team prenderanno con molta probabilità la stessa decisione. Lo show londinese sarà quindi una semplice passerella per le livree. 

Per quanto riguarda il team diretto da Fred Vasseur, sul sito della rossa sono già partite le procedure per far vincere ad alcuni fortunati fans la possibilità di assistere in presenza alla presentazione della nuova vettura. 

F1 News - Notizie Formula 1, Auto e Motorsport