Rumors o verità? Intanto le fantasie nel vedere Lewis Hamilton in rosso crescono a dismisura. Sulla prima pagina del Daily Mail, nella sua sezione odierna, oltre alla notizia della vittoria del Manchester City campione di Inghilterra per la nona volta nella sua storia – la terza consecutiva, spicca in grande l’offerta da 40 milioni di Sterline che la Ferrari avrebbe pronta per portare a Maranello Lewis Hamilton nel 2024 dato che il sette volte iridato è in scadenza di contratto con la Mercedes.

Il tabloid inglese nell’articolo, firmato da John McEvoy, prospetta due scenari qualora Lewis Hamilton accettasse di chiudere la carriera in rosso.

Il primo vede la concretizzazione di un dream team con Hamilton al fianco di Charles Leclerc, con la Ferrari che si occuperebbe di trovare una sistemazione a Carlos Sainz visto il contratto valido fino alla fine del 2024 con la Scuderia di Maranello.

La seconda opzione porterebbe ad uno scambio di sedili tra Hamilton e Leclerc, con quest’ultimo che raggiungerebbe George Russell in Mercedes.

Scenari interessanti, come sono state interessanti le risposte dei vari Toto Wolff e Charles Leclerc nelle ultime settimane. Il Boss della Mercedes ha quasi dato una certezza circa il rinnovo di Hamilton con la scuderia tedesca, il monegasco ha giurato fedeltà al cavallino.

“Un fattore determinante sarà l’eventuale successo degli aggiornamenti che la Mercedes porterà in pista a Monaco. Se non dovessero essere efficaci la fiducia di Hamilton potrebbe incrinarsi anche perché la Mercedes ha perso delle figure chiave a livello di personale negli ultimi due anni e non è più la superpotenza che era in passato. Già in passato Hamilton ha dimostrato di essere pronto a scelte coraggiose come quando nel 2012 lasciò la McLaren per passare in Mercedes nel 2013″, si legge sul giornale.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto